Torino ai tempi di Aida

In occasione della mostra "Aida, figlia di due mondi", realizzata in occasione dei 150 anni dalla prima assoluta dell'opera verdiana, il Museo Egizio organizza in collaborazione con la Libreria Gilibert e il Caffé Baratti&Milano tre incontri letterari a partire dalle pubblicazioni dell’epoca di Aida.
Gli incontri:

Venerdì 6 maggio, ore 18:00 - I labirinti antiquari: Aida, la Galleria Subalpina e il viaggio per le vie e le librerie storiche di Torino.

Venerdì 13 maggio, ore 18:00 - Torino, porto di mare: visioni e conquiste ingegneristiche di Torino, al tempo del Canale di Suez.

Venerdì 20 maggio, ore 18:00 - "Là dove il mondo si incontra": dall'Esposizione Universale di Parigi del 1867 alle edizioni di Torino. PRENOTA IL TUO POSTO QUI

Al pubblico prenotato agli incontri sarà offerta una degustazione di Vermouth Riserva Carlo Albert e cioccolato Baratti&Milano.

Durante gli incontri sarà, inoltre, disponibile una drink list dedicata proposta dal Caffé Baratti&Milano in collaborazione con Dispensa.

L'evento si terrà nel dehors di Baratti & Milano, che si trova nella Galleria Subalpina, ed è gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione su EventBrite. Posto garantito fino alle ore 18:00.
Torino ai tempi di Aida