Vivi il Carnevale 2021 al Museo Egizio

Carnevale al Museo Egizio
From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.
In occasione del Carnevale il Museo Egizio accoglie i propri visitatori con un orario speciale e premi in palio per i visitatori che entreranno con un travestimento a tema!

Lunedì 15 febbraio, infatti, il museo sarà aperto con orario prolungato dalle 9 alle 18.30, anziché con la consueta chiusura alle ore 14. Nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 febbraio, inoltre, tutti coloro che visiteranno il Museo con un travestimento a tema antico Egitto potrebbero ricevere una sorpresa: inviando una foto nelle sale tramite i canali social del Museo Egizio (su Messenger per Facebook e nei messaggi di direct di Instagram) un team del Museo selezionerà i tre scatti più belli e originali e invierà loro un regalo.

Anche lo Spazio ZeroSei Egizio offre una serie appuntamenti extra delle sue Storie Egizie: martedì 16 e mercoledì 17 febbraio saranno offerte letture e attività per i più piccoli con tre appuntamenti giornalieri alle ore 10, 10:45 e 11:30. Per partecipare alle Storie Egizie la prenotazione è obbligatoria al seguente link: http://bit.ly/storie-egizie-dal-23-gennaio-2021 .

Per maggiori informazioni e per prenotare l’ingresso al Museo Egizio per tutta la settimana consulta la sezione Notizie del nostro sito.
Carnevale al Museo Egizio
From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.