Informazioni

Orari di visita

Lun. Dalle 09.00 alle 14.00
Mar- Dom: dalle 8.30 alle 18.30

Info e Prenotazioni

Lun.-ven. 8.30-19.00
Sab. 08.30-13.00

Tel: +39 0115617776
Fax:+39 011 562 3157
E-mail: info@museitorino.it

Eventi in programma

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
 

Personale

BANDI DI SELEZIONE IN CORSO

Bandi di selezione per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione

ANNO
2017
PROFILO IN SELEZIONE

Selezione di un responsabile ufficio manutenzione/service architetto.

Scadenza 20 aprile 2017 ore 14:30

BANDO

N. FIGURE RICHIESTE

1

ELENCO DEI BANDI ESPLETATI

Elenco dei bandi in corso e dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio con l’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate

ANNO
PROFILO IN SELEZIONE
N° DIPENDENTI ASSUNTI

04/08/2016

06/05/2016

Egittologo Filologo

Fotografo

1

1

29/4/2013

Conservatore Egittologo

1

6/6/2013

Assistente Museale

1

13/5/2014

Conservatore museale e Coordinatore della comunicazione scientifica su web e social media

1

22/5/2014

conservatore archeologo specializzato in scavo

1

11/6/2014

Assistente Museale con mansioni di segreteria scientifica e generale -Assistente alla Direzione e allo Staff Scientifico

1

25/8/2015

di supporto amministrativo all’ufficio acquisti e back office segreteria degli organi sociali

1

17/9/2015

di supporto all’ufficio comunicazione e marketing

1

2/10/2015

supporto ufficio relazioni esterne e organizzazione eventi.

1

14/10/2015

supporto al registrar, ufficio della logistica delle collezioni.

2

DIRIGENTI

Christian Greco – Direttore

Curriculum Vitae

Verbale Delibera CDA

Compensi e rapporti di lavoro

Componente fissa: retribuzione globale annuale lorda di € 120.000 (centoventimila/00), suddivisa in 14 mensilità, con coefficente giornaliero 26

Componente variabile: bonus annuale lordo collegato al raggiungimento di specifici risultati, il cui importo è fissato in  € 20.000 (ventimila/00).

Altri incarichi enti di diritto privato e PA

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

€ 0,00

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Università di Pavia anno 2015:  € 500,58

Dichiarazione di insussistenza a cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico

Dichiarazione dei redditi 2016

Samanta Isaia – Manager Gestionale

Curriculum Vitae

Verbale Delibera CDA

Compensi e rapporti di lavoro

Componente fissa: retribuzione globale annuale lorda , suddivisa in 14 mensilità

Componente variabile:

Altri incarichi enti di diritto privato e PA

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

€ 0,00

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Dichiarazione di insussistenza a cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico

Dichiarazione dei redditi 2016

Posizioni dirigenziali discrezionali

Non ve ne sono

Posti di funzione disponibili

Non ve ne sono

DOTAZIONE ORGANICA
Conto annuale del personale per macrofunzioni (esclusi ruoli dirigenziali)

DIREZIONE

STAFF SCIENTIFICO

AMMINISTRAZIONE

MARKETING, EVENTI & PR

SERVICE

COLLEZIONE & LOGISTICA

 €   51.563,81

   € 299.291,14

 € 296.848,67

€ 240.603,1

€ 177.968,81

€ 164.932,49

Costo del personale a tempo indeterminato (esclusi ruoli dirigenziali)

DIREZIONE

STAFF SCIENTIFICO

AMMINISTRAZIONE

MARKETING, EVENTI & PR

SERVICE

COLLEZIONE & LOGISTICA

€ 16.508,51

€ 299.291,14

€ 255.501,59

€ 152.685,49

€ 177.968,81

€ 125.555,48

Costo del personale non a tempo indeterminato (esclusi ruoli dirigenziali)

DIREZIONE

STAFF SCIENTIFICO

AMMINISTRAZIONE

MARKETING, EVENTI & PR

SERVICE

COLLEZIONE & LOGISTICA

€   35.055,47

€ 0,00

€ 41.347,08

€ 87.917,61

€ 0,00

€ 39.377,01

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
Nominativi personale a tempo determinato e suddivisione per funzione (esclusi ruoli dirigenziali) – 2016

DIREZIONE

STAFF SCIENTIFICO

AMMINISTRAZIONE

MARKETING, EVENTI & PR

SERVICE

COLLEZIONE & LOGISTICA

Alice Salvador


Cristina Soncin

Silvia Cendron

Erika Scutti

Chiara Del Prete

Virginia Cimino


Valentina Turina

Nicola Dell’Aquila

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI NON DIRIGENTI
NOME
INCARICO
COMPENSO

SAMANTA ISAIA

Responsabile Anticorruzione

€ 0,00

SAMANTA ISAIA

Responsabile Trasparenza

€ 0,00