Bilancio Sociale 2018

info@museitorino.it
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30
Il Bilancio Sociale 2018 del Museo Egizio è un’occasione per comunicare e raccontare le molteplici azioni intraprese dalla nostra istituzione, rappresenta un momento di confronto e coinvolgimento degli stakeholder che si rapportano con il Museo e introduce alcune novità, in particolare l’approfondimento e aggiornamento del lavoro di individuazione degli stakeholder e dei temi materiali.

Se la prima edizione del Bilancio Sociale ha consentito di mettere dei punti fermi, con l’edizione 2018 è stato possibile tanto approfondire ulteriormente la riflessione, quanto rimodellarne con maggior dettaglio alcuni aspetti, mutevoli nel corso del tempo al pari dell’evolversi di un’istituzione che guarda al futuro.

Con il Bilancio Sociale 2018, il Museo Egizio si dota di una carta di navigazione che permette di rileggere e impostare il percorso necessario a raggiungere ulteriori approdi, riconoscendo nella cultura materiale e nella ricerca la rotta sulla quale orientare tutta la propria azione.

Per leggere il Bilancio Sociale 2018 clicca QUI.
info@museitorino.it
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30